top of page

Provenienza: Castelfranco Veneto (VE)
 

Artista: Clare

 

 

I tessuti e i colori scorrono nelle vene della creatrice di " Le borse di Clare", questo viene percepito e apprezzato appena ti imbatti in una sua esposizione, oppure la incontri appoggiata alla spalla di una donna o al suo braccio.
Il progetto e' nato otto anni fa: "la passione e soprattutto l'emozione che provavo quando la mia attenzione veniva catturata da un velluto, un broccato, un cotone particolare, era così forte da non poter fermare la tentazione di farli miei e trasformarli in borse"... Perché borse e non altro?
Perché la borsa e' la più sincera delle amiche di una donna; essa conserva, nasconde, protegge la vera anima di una donna, se poi essa è tutt'uno con noi diventa l'oggetto di cui non puoi fare a meno tutto il giorno, tutti i giorni : ti segue, ti accompagna, ti conserva e ti fa ritrovare.
Le borse di Clare non seguono una moda, una tendenza, ma fanno moda e' uno stile di vita, per questo si rivolge ad una donna che apprezzi questo è che lo sappia valorizzare. Non chiamatelo vintage, ma artigianato, ogni particolare e' fatto a mano, questa è  storia e tradizione del made in Italy.

 

 

Le borse di Clare

bottom of page